Metodi di pagamento

PREZZI E MODALITÀ DI PAGAMENTO

I prezzi di vendita dei Prodotti sono comprensivi di tasse e imposte ma non comprendono le spese di spedizione indicate sul Sito durante il processo di acquisto, prima della conferma definitiva dell’ordine.

Il Rivenditore autorizza agostyle.it a percepire, a suo nome e per suo conto, il prezzo totale della transazione, comprese le spese di spedizione, che verrà versato su un conto di garanzia acceso presso l’istituto bancario prescelto da Tentazioni srls e che verrà utilizzato esclusivamente per gli scopi qui previsti.

Ciascuna compravendita effettuata da un Acquirente verrà pagata direttamente a Tentazioni srls, con qualsiasi modalità, con la consapevolezza che le coordinate bancarie dell’Acquirente non vengono memorizzate, affinché sia garantita la sicurezza e la riservatezza dei dati degli Acquirenti. Per tale scopo Tentazioni srls ha scelto la soluzione di pagamento online “paypal”, un sistema di crittografia e sicurezza che garantisce all’Acquirente la sicurezza dei pagamenti trasmessi via internet. Il Cliente garantisce di essere il legittimo titolare e pertanto pienamente abilitato ad utilizzare la carta di credito o altra modalità di pagamento per eseguire il pagamento del suo ordine.

Sistema di analisi degli ordini : individuazione di frodi ai danni dei mezzi di pagamento

Le informazioni relative al suo ordine sono oggetto di un trattamento automatico di dati dai team di Agostyle.it. Questo trattamento automatico dei dati a carattere personale ha come unica finalità quella di definire un livello di analisi di una transazione e di lottare contro la frode ai danni dei mezzi di pagamento.

I team di Agostyle.it potrebbero essere costretti a chiedervi tutti i giustificativi relativi alla vostra identità, all’indirizzo di fatturazione o di consegna. La mancanza di risposta o il rifiuto totale nel trasmettere i giustificativi richiesti può portare la Società Tentazioni srls a rifiutare l’ordine in questione. La mancanza di trasmissione documenti giustificativi richiesti sollecitati può far slittare la spedizione e la consegna dei prodotti ordinati.

La Società Tentazioni srls è il solo destinatario dei dati legati al vostro ordine. Il verificarsi di un mancato pagamento avente come unico scopo l’utilizzo fraudolento di una carta di credito comporterà immediatamente l’iscrizione delle coordinate relative al vostro ordine presso un file informatizzato, messo in funzione da Tentazioni srls . Conformemente alla legge sull’Informatica e le Libertà del 6 Gennaio 1978, disponete in qualsiasi momento di un diritto d’accesso, di rettifica e di opposizione, sull’insieme dei vostri dati personali, scrivendo e giustificando la vostra identitià a Tentazioni srls visitate la pagina contatti.

 

METODI

Ad oggi sono attivi tre metodi di pagamento:

Contrassegno: a tale pagamento alla consegna, al pagamento possono essere applicate dei sovrapprezzi in base alla regione di residenza, tali informazioni sono indicate nel saldo del pagamento e saranno ben evidenziate prima di effettuare l’acquisto.

Bonifico Bancario: il metodo di pagamento è sempre gratuito, al termine della procedura di ordine sarà visibile e scaricabile il bollettino per il pagamento, il quale riporterà tutte le informazioni necessarie all’istituto bancario, postale o telematico per effettuare il pagamento in automatico. Di norma in due giorni riceviamo il pagamento quindi procediamo all’evasione dell’ordine.

PayPal: Scegliendo questo metodo di pagamento la vostra navigazione verrà trasportata in una pagina di paypal, il più celebre ed utilizzato metodo di pagamento online. Da questa sezione potrete effettuare il pagamento tramite il vostro account o tramite qualsiasi carta di credito, bancomat o carta prepagata. È probabilmente il metodo di pagamento online più sicuro al mondo e le sue fee (che paghiamo noi in percentuale all’incassato), comprendono una assicurazione sulle frodi a favore dell’acquirente. Questo metodo è sempre gratuito per voi.