Resi

RESO GRATUITO

14 GIORNI PER CAMBIARE IDEA

Siamo particolarmente attenti alla qualità dei nostri prodotti e ci assicuriamo che siano consegnati nelle migliori condizioni. Tuttavia, può accadere che si desideri restituirci un articolo.
Il tuo acquisto può beneficiare dell’opzione “reso gratuito”, se rispetta i seguenti requisiti:

  • L’articolo è stato spedito a un indirizzo in Italia o Città del Vaticano, e sta per essere restituito dagli stessi paesi.
  • L’articolo viene restituito entro 15 giorni dalla data della consegna. 
  • Il prodotto non è mai stato usato e le etichette non sono mai state tolte dal capo.
  • Il prodotto non è stato danneggiato.

Se restituisci un articolo che ti era stato spedito ad un indirizzo al di fuori dell’Italia o Città del Vaticano e non c’è stato un errore da parte di agostyle.it, o l’articolo non presenta difetti, le spese di spedizione per la sua restituzione non verranno rimborsate.
Il rimborso di quanto speso verrà effettuato non appena il pacco arriva in azienda, subito dopo aver controllato l’integrità del capo.

CAMBIO

L’opzione di cambio sarà disponibile se:

  • Il cambio è effettuato con una variante dell’articolo originale per taglia o colore.
  • Il prodotto non è mai stato usato e le etichette non sono mai state tolte dal capo.
  • Il prodotto non è stato danneggiato.
  • entro e non oltre 15 giorni dall’acquisto.

Nota: 

Nel caso in cui il prodotto che si volesse cambiare avesse un costo maggiore dovrai pagare la differenza di prezzo. Sarà necessario contattare l’amministrazione tecnica al numero +393403338055 che fornirà le indicazioni per integrare la differenza di valore tra il prodotto da cambiare e quello da acquistare. In ogni caso, se il valore dell’articolo con cui vuoi effettuare il cambio, per taglia o colore, è inferiore a quello dell’articolo originario, ti rimborseremo la differenza.

 

Come rispedirci un articolo?

A tale scopo, è sufficiente, dopo aver fatto il log-in, andare alla sezione «Il tuo conto» e accedere ai dettagli dell’ordine.
Di fronte al prodotto in questione, seleziona «Restituisci» un prodotto nel menù «Reclami» e specifica il motivo della restituzione. Se lo desideri, puoi aggiungere un messaggio di spiegazione.
Per rispedire il tuo articolo, le condizioni variano a seconda della modalità di trasporto utilizzata.

  • Riceverai via mail un modulo per la restituzione e una bolla di spedizione. Dovrai semplicemente lasciare il pacco nell’ufficio postale che ti è più comodo.
  • La restituzione è gratuita, dall’italia, come specificato nel primo capitolo.
  • Sarai contattato/a per fissare un appuntamento per la restituzione del tuo articolo.

  • Il prodotto deve essere reso nel suo stato originale, da te reimballato con cura.
  • Il ritiro avviene al piano terra di casa tua.

SPEDIZIONE CON TRASPORTO SPECIALIZZATO

  • Sarai contattato/a per fissare un appuntamento per la restituzione del tuo articolo.
  • All’occorrenza, un prodotto consegnato smontato dovrà essere da te nuovamente smontato con cura.
  • Il trasportatore specializzato ritira l’articolo (con o senza imballaggio) nel luogo e al piano di tua scelta.

RIMBORSO

Sia nell’eventualità di storno (cambio di un prodotto meno caro dell’altro) che nell’eventualità di reso definitivo l’accredito avverrà successivamente all’arrivo del materiale in azienda; subito dopo aver verificato l’integrità del prodotto.